Dance In Opposition [new video]

Roberto Noè (aka Bob Brian), musicista e regista ufficiale del progetto, ha firmato uno dei video più straordinari della sua carriera (!) ed il pezzo non poteva essere più lontano dal primo video con Tim Bowness! A mio parere é un mini-capolavoro pop-art in cui é riuscito ad inserire, con un lavoro certosino, tutti gli spunti possibili immaginabili per far riflettere sulla stato attuale della musica; la lavorazione del clip é durata vari mesi tra mille problemi, ma finalmente la versione definitiva é pronta. “Dance In Opposition” é presente nel doppio cd in 3 versioni diverse: un vero lavoro di gruppo, provocatorio ed ambiguo con elementi musicali/testuali provenienti da ogni stile perchè nella filosofia unfolk music is one .
Per chi fosse interessato, il doppio cd é DISPONIBILE ad un prezzo equo in selezionati negozi della vostra zona o direttamente qui:
https://www.gtmusic.it/it/compact-disc/3883-unfolk-file-under-oblivion-2-cd-8001902100876.html
Grazie in anticipo per il sostegno all’interno dello stesso sistema cui si rivolge la critica insita nel testo; il sabotaggio artistico attraverso l’intrattenimento potrebbe essere l’unica via d’uscita da una situazione di sottocultura e abuso di potere che ha anestetizzato il pianeta in modo (quasi) irrimediabile. Sto parlando dell’arte naturalmente… ma anche di aspetti ben più gravi come il clima.
MP& Records ci ha lasciato tutta la libertà possibile e a loro va un ringraziamento speciale.
A.M.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.